Salta Menu PrincipaleSalta Login

REGOLAMENTO ALL’ISCRIZIONE

Chi effettua la preiscrizione on-line avrà precedenza sulle altre domande.
L'iscrizione può essere effettuata direttamente on line oppure inviare fax del modulo dell’iscrizione scaricabile dal sito alla segreteria della S.E.F. EDITING via fax 0813951796 oppure telefonare per qualsiasi informazione al numero 0818338733.
Attenzione: la preiscrizione online non è vincolante per le parti ed ha il solo scopo di fornire i dati di base per la selezione del candidato alla frequentazione del corso.

Il candidato sarà contattato dalla segreteria didattica dell'Istituto e solamente dopo il versamento della quota di iscrizione al corso scelto.

L'iscrizione viene formalizzata con il versamento della quota del corso
Con la formalizzazione dell'iscrizione viene assegnato il posto per la sessione di corso prescelto.

ISTRUZIONI PER IL VERSAMENTO TRAMITE BONIFICO:

Il versamento della quota d'iscrizione può essere effettuato anche inviando un bonifico del totale del corso intestato a:
S.E.F. BCC-Credicoop Cernusco sul naviglio codice IBAN IT40U0821434080000000037826

• precisando come causale: Iscrizione al corso di ............ (specificare la data del corso), aggiungendo le proprie generalità (nome, cognome ed indirizzo) ed un recapito telefonico dove essere reperibili.
• Dopo aver eseguito il bonifico mandare un fax alla S.E.F. EDITING (num. fax: 0813951796) con la fotocopia della ricevuta del bonifico, i propri dati anagrafici specificando il titolo di studio posseduto.
• La segreteria vi confermerà l'iscrizione con un' Email, qualche settimana prima dell'inizio della sessione del corso vi verrà di nuovo confermata la data di "inizio corso".
Leggere con attenzione prima di formalizzare l'iscrizione:
1. L'eventuale rinuncia al corso deve essere comunicata alla S.E.F. almeno tre settimane prima della data di inizio corso. In questo caso sarà possibile ritirare la somma versata per l'iscrizione.
2. Se questi termini non vengono rispettati si perde la somma versata per l'iscrizione.
3. Il corso avrà luogo con un minimo di 15 partecipanti.
La preiscrizione non è vincolante nè per il candidato, nè per la Società

• La S.E.F. offre l’opportunità di preiscriversi via web
• I posti disponibili per ogni corso saranno comunicati di volta in volta.
• Le iscrizioni si chiudono tre settimane prima del corso o all'esaurimento dei posti disponibili.
• La preiscrizione via web permette un’immediata valutazione della formazione e dei titoli del candidato, al fine di una proficua partecipazione al corso
• La Società contatterà nel più breve tempo possibile i candidati idonei affinché possano formalizzare l’iscrizione per frequentare la sessione di corso scelta.
• LISTE DI ATTESA: Se una sessione di corso a cui si è interessati risulta completa, si esegue la preiscrizione per la sessione successiva e nelle note si scrive "in lista per il mese di .......": Se si libera un posto sarete informati per anticipare la partecipazione al corso.

ATTENZIONE
Soltanto dopo il versamento della quota d'iscrizione sarà formalizzata l'iscrizione e assegnato il posto per la sessione del corso prescelto

Salta Calendario

Calendario

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
Oggi domenica 28 maggio 28 29 30 31    
Salta Notizie dal Ministero

Notizie dal Ministero